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Tips, curiosità e verità scomode sul marketing tra Italia, Giappone e Stati Uniti
Le 3 regole per differenziare e rendere unico il tuo brand: le “barcaiuole” di Wall Street
Come si fa a differenziare un brand, rendendolo unico in un modo che abbia senso a livello di marketing?
Ecco le 3 regole auree per il tuo brand.
Ignora questo post… se vuoi continuare a ignorare queste tecniche di marketing
Più dici di loro di NON fare qualcosa, più vorranno farla. Conosci anche tu persone di questo tipo? Ecco un meccanismo psicologico che può essere sfruttato con il neuromarketing!
5 errori di copy che stanno sabotando i testi del tuo sito web
Per quanto fastidioso possa essere sentirselo dire, sì, è molto probabile che i testi del tuo sito web si stiano auto-sabotando a causa di alcuni banali ma ricorrenti errori di copy.
Ecco 5 cose che mancano al tuo copy per portarti i risultati che desideri!
I testi del tuo sito web sono tutti sbagliati. 3 test per riconoscere un buon copy
I testi del tuo sito web sono tutti sbagliati. O almeno, lo sono nel 90% dei casi!
Ecco 3 test che puoi fare subito per distinguere un buon copy da uno pessimo.
SEO Copy: “scrivere testi” per far apparire il tuo sito web tra i primi su Google
SEO copy: cos’è e perché è fondamentale per far sì che il tuo sito appaia tra i primi risultati nelle ricerche degli utenti su Google.
Ecco tutto ciò che devi sapere per scrivere testi a prova di SEO!
“Smashable brand”: come può una piccola azienda rendersi immediatamente riconoscibile?
Cosa si intende per “Smashable Brand”? Ed è un qualcosa che riguarda solo le multinazionali o può essere un concetto rilevante anche per una piccola azienda?
Ecco lo “Smash test” che puoi fare con la tua azienda, a prescindere dalle sue dimensioni.
3 pillole di neuromarketing per piccole aziende: il flagship store di Lego a Manhattan
Quali insegnamenti di neuromarketing possiamo imparare dal pazzesco Store LEGO di Manhattan? Eccone 3!
Negozio fisico e online: il flagship Adidas senza attrito
Negozio fisico e online: nemici per natura o una possibile sinergia?
Cosa vuol dire offrire un’esperienza senza attrito e perché è così importante sia per le piccole che per le grandi aziende?
Vendere prodotti o servizi per bambini: a chi fare marketing?
Vendere ai bambini potrebbe non sembrare una questione così problematica. O almeno, fin quando non si prova veramente a farlo.
Ecco qual è la problematica più rilevante e cosa devi sapere per superarla!