Blog
Tips, curiosità e verità scomode sul marketing tra Italia, Giappone e Stati Uniti
Pillole di marketing per piccole aziende: il Flagship Store Nintendo a Manhattan
Il primo di una serie di post sugli insegnamenti di marketing che ho imparato visitando e studiando alcuni dei principali Flagship Store di New York e che possono essere applicati anche dalle piccole aziende.
Posizionamento di prezzo: un errore di marketing da evitare
Hai dubbi su come scegliere il tuo posizionamento di prezzo? È comprensibile: si tratta di una scelta molto complessa. Ecco però un errore che puoi facilmente evitare!
Display del punto vendita e quella magia chiamata cross-selling
Come dovresti strutturare il layout del tuo negozio? Ogni punto vendita può essere costruito con diversi tipi di display, con dei pro e dei contro. Ecco come puoi stimolare il cross selling!
Il piano marketing: cos’è e perché NON PUOI farne a meno
Il piano di marketing: cos’è e perché qualsiasi azienda deve averne uno? Ecco i rischi in cui puoi incorrere se la tua attività non ha una solida strategia di marketing alle spalle.
Il neuromarketing è pericoloso? Lezioni di fuffa dal passato
Il digitale e il neuromarketing sono spesso additati come i primi responsabili della fuffa e delle truffe che spopolano ovunque. Ma è davvero così? E perché invece il neuromarketing è uno strumento eccellente per la tua azienda?
Many desktop publishing packages
We denounce with righteous indignation and dislike men who are so beguiled and demoralized by the charms
This mistaken idea of printer took a galley
We denounce with righteous indignation and dislike men who are so beguiled and demoralized by the charms
But I must explain to you how all this mistaken
But I must explain to you howall this mistakenWe denounce with righteous indignation and dislike men who are so beguiled and demoralized by the charms